martedì 13 novembre 2007

Non solo politica

Il blog si evolve, ha cambiato nome, ha un suo dominio e i contenuti non sono più solo dedicati alla politica. Ci sarà più attenzione per gli eventi culturali e sociali.
Da oggi inizio una attività regolare di segnalazione di blog e siti web legati in qualche modo a Borgomanero (sono molti). Un altro progetto, più impegnativo, è quello di raccontare le associazioni locali che sono moltissime.
Conto sul vostro aiuto! segnalatemi il vostro blog o i blog che vi piacciono, siti web di borgomaneresi o su borgomanero, raccontatemi cosa fanno le associazioni di cui fate parte.

3 commenti:

WebMaster: RizzoGianluca ha detto...

Ciao Giuseppe, volevo segnalarti il Sito della Nostra Associazione Culturale Onlus intitolata al grande Maestro "LUIGI CASTELLETTA". La nostra Associazione promuove argomenti: di tipo Culturale, promozione del Territorio, Manifestazioni, Nuove Tecnologie, Temi di interesse pubblico e solo limitatamente di carattere politico (non a scopo propagandistico). Il sito è http://maestrocastelletta.blogspot.com oppure www.maestrocastelletta.com

WebMaster: RizzoGianluca ha detto...

Ti chiedo scusa ma la segnalazione era voluta, nel chiederti se puoi riaggiungere il Link che probabilmente con gli aggiornamenti hai perduto.
Grazie ancora MITICO!

Giuseppe Volta ha detto...

non preoccuparti, non ho perso il link, l'ho tolto dai siti di politica perchè avevo intenzione di metterlo nella nuova sezione dedicata alle associazioni, nei prossimi giorni lo troverai