domenica 15 luglio 2007

Le vere maschere di Borgomanero

secondo il Corriere di Novara sono loro ;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La foto della locandina del "Corriere di Novara" mi da lo spunto per chiedermi e chiedere se è un caso che la rassegna stampa sul sito del Comune è ferma al 23 giugno per l'Informatore, al 7 luglio per il Corriere, ecc... Brilla tra le scarse notiziole di questa zona, quella pubblicata da "Notizia Oggi" che nell'edizione del 12 luglio riporta la notizia che a Spazioper l'11/7 è stato inaugurato il presidio di LIBERA alla presenza di Pino Masciari. Mi risulta che questo avvenimento (e sottolineo avvenimento sia per la presenza di Pino sia per il presidio di Libera)sarà domani, mercoledi 18 luglio. Qualche cosa non funziona anche nel piccolo mondo dell'informazione nostrana.
Imprecisioni e leggerezza a parte credo che la presenza di Pino Masciari sia da far conoscere a tutti i cittadini di Borgomanero.
Bravissimi i ragazzi di Spazioper per essere riusciti nell'impresa di portare tra noi un Testimone che sta pagando duramente la scelta di essere dalla parte degli onesti. Bravissimi per la scelta della data: 15 anni dalla morte di Borsellino e della scorta.

Anonimo ha detto...

Qualcuno che ne ha parlato e che sta cercando di parlare sempre più di Borgo e del circondario, c'è...


Ciao
Luigi Balestra
(Tribuna Novarese)

Anonimo ha detto...

la mia testimonianza vuole rendere omaggio al Sig. Balestra e al Suo lavoro onesto e trasparente che in campagna elettorale ho potuto conoscere, riscontrare ed apprezzare.
Devo però esprimere un certo timore nei confronti del "futuro mediatico" di Borgomanero in quanto voci di corridoio poco rassicuranti e passate esperienze di amm.ni "della libertà"... dimostrano come l'inquinamento dei media sia una priorità nell'agenda di questi signori.
roberto faggiano