martedì 13 maggio 2008

10 anni a Gornja Bistra! Un amore senza confini...

Venerdì (16 maggio) sarà una serata speciale per "Il Giardino delle rose blu". 10 anni fa un gruppo di persone della provincia di Frosinone entrava per la prima volta nel castello-ospedale pediatrico di Gornja Bistra (Croazia). Chi è stato in quel luogo ricorda cosa ha provato e quanto amore lo leghi ai bambini di Gornja... venerdì sera i volontari dell'associazione cercheranno di farlo percepire a tutti i presenti: un amore senza confini.

Una serata di presentazione di questi 10 anni, di testimonianze
dei volontari e di illustri giornalisti, di ospiti e amici dell'associazione. Ci sarà l'esposizione della mostra fotografica, la premiazione e l'esposizione dei quasi 1000 disegni e temi delle scuole, la proiezione di filmati.

Tutti i dettagli nel volantino della serata: fronte / retro

Giovedì 15 sera tutti i volontari disponibili possono andare all'auditorium del Liceo di Borgomanero per aiutare nell'allestimento della mostra e della sala. Chi è disponibile lo comunichi ai numeri telefonici riportati in fondo.

Invitiamo tutti i volontari ad essere presenti alla riunione di sabato 17 maggio (dalle 15 alle 17 circa) presso la parrocchia di San Marco (Borgomanero) per comunicazioni e decisioni fondamentali per il futuro dell'associazione (e della nostra azione a Gornja Bistra) con la partecipazione di alcuni membri del consiglio direttivo e del presidente don Ermanno d'Onofrio.


Nel pomeriggio di domenica 18 maggio gli amici del Gruppo Ecologico di Gargallo offrono alla associazione un bellissimo omaggio ed un aiuto economico nella festa che hanno organizzato al parco di Chepoli.

Nessun commento: