mercoledì 30 maggio 2007

ringraziamento agli elettori

Cari concittadini,
le elezioni si sono concluse con un risultato non favorevole per la mia lista e per la coalizione.
Al nuovo Sindaco vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro.

A tutti i cittadini che mi hanno votato voglio rivolgere un sincero ringraziamento per la fiducia che mi hanno dato.

Il buon risultato personale in termini di preferenze mi impegna a continuare a lavorare per Borgomanero, al servizio dei cittadini.
Il sito web e questo blog rimangono aperti, per continuare a comunicare con i cittadini, per raccoglierne le richieste, le proposte e le idee.
Chi non governa può comunque esercitare importanti funzioni di controllo e di stimolo dell’amministrazione e questo è quello che mi impegno a fare.

Giuseppe Volta

5 commenti:

Anonimo ha detto...

fa piacere leggere gli auguri ai vincitori. leggo invece su notizia oggi una dichiarazione post voto del fantasma barcellino: "non faccio gli auguri ai nuovi amministratori". abbinata all'altra "è tutta colpa di prodi", nonchè alla nota arroganza del soggetto, nonchè ecc. la domanda che sorge spontanea è: cosa aspetta il centro-sn a sbarazzarsene? paura di ripercussioni in provincia? ma dopo aver superato l'esame della pasionaria di agognate anti-f35 la giunta provinciale può affrontare qualsiasi cosa!

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi 87 voti!
Giovanni

Anonimo ha detto...

certo che, se il nome del futuro responsabile all'ambiente, riferito dalla stampa di oggi, corrisponde a verità, la prima repubblica è proprio vero che, non è morta. Quello cementifica pure il cimitero! W i socialisti neh!

Anonimo ha detto...

Spero che questo blog rimanga attivo. E' uno dei frutti più intelligenti delle passate elezioni e spero possa diventare un punto di confronto sulle scelte che la nuova amministrazione si appresta a fare. Le considerazioni sulle nomine le faremo tra qualche giorno quando saranno ufficializzate. Per ora l'accostamento di alcuni nomi che fino a ieri si sarebbero scannati a vicenda molto volentieri mi fa sorridere. Da un amico ex consiliere comunale ho saputo che il nuovo sindaco,nel penultimo consiglio comunale, oltre all'annuncio di ritirarsi dalla vita politica locale, si è speso in un caloroso elogio della giunta uscente. Chissà se a lei, caro Volta riesce di pubblicare sul blog l'intervento di Anna Tinivella? potrebbe rimanere a futura memoria delle scelte o delle critiche che inevitabilmente saranno riversato sugli assessori uscenti...
Cordialissimi auguri
Gino

Giuseppe Volta ha detto...

Caro Gino,
grazie dei complimenti.
Il blog rimarrà attivo e aperto ai contributi e ai commenti di tutti.

L'intervento di Anna Tinivella l'ho già pubblicato il 5 maggio e lo trova qui:

http://giuseppe-volta.blogspot.com/2007/05/onest-intellettuale.html