mercoledì 12 settembre 2007

scompare AN, arriva "Alleanza per Borgomanero"

I due consiglieri che hanno abbandonato Alleanza Nazionale (Laterza e Croce) cambieranno la denominazione del gruppo consiliare, che si chiamerà "Alleanza per Borgomanero".
I due consiglieri nelle dichiarazioni alla stampa confermano la polemica con Mancuso, ma negano di agire su istigazione di Boniperti e per ora non aprono polemiche con l'assessore Godio che appartiene alla corrente Mancuso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il momento è così come dici tu Giuseppe,tutto corretto. Su nuove evoluzioni vi terrò aggiornato.
A breve Laterza e Croce starebbero organizzando un incontro aperto a tutti coloro che li hanno appoggiati durante la campagna Elettorale, per aggiornarli su quanto accaduto e democraticamente decidere insieme sul dafarsi. Entrambi continueranno a farsi portavoce di quegli elettori che hanno espresso il loro nome come preferenza.
Posso anche affermare che il Sig.Mancuso avrebbe anche cercato di assoggettare la creazione del Circolo di Azione Giovani che stava per nascere sul territorio, definendo altri possibili nomi esterni al gruppo e vicini a lui che dovessero prendere in mano le redini del Circolo. Pertanto anche questo è capitolo aperto ancora da definire. Vi terrò aggiornati su altri possibili eventuali sviluppi.

Anonimo ha detto...

Ma perchè sul sito di Marco Croce campeggia ancora il simbolo di AN? Come sempre internet viene utilizzato soltanto in campagna elettorale e poi ci si dimentica che esiste ed i siti non vengono più aggiornati. La stessa cosa mi sembra che sia successo per i giovani di Borgomanero viva, ultimamente il loro sito langue per quanto riguarda gli spunti di discussione o le proposte politiche.
Unica e lodevole nota lieta è rappresentata dal nostro Giuseppe che, forse perchè ancora in campagna elettorale (a proposito buona fortuna per il tuo impegno nel pd!) aggiorna il suo sito con spunti sempre molto interessanti e con documentazione anche di prima mano.