martedì 11 dicembre 2007

il consiglio proseguirà il 19

La seconda seduta non è stata sufficiente a completare i 38 punti dell'ordine del giorno, il consiglio proseguirà il 19 dicembre alle ore 20 con gli ultimi 8 punti, più un punto aggiunto di urgenza che riguarda la candidatura al piano regionale per la riqualifica urbana.
Intanto sono già online i file audio della seduta di ieri.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprendo con sgomento leggendo la rassegna stampa del sito del Comune che il parcheggio in Piazza Salvo D'Acquisto si farà.
Fateci sapere cosa si è detto e quindi a cosa dobbiamo prepararci.
L'ammiratore di vecchia data di Gotto

Anonimo ha detto...

Anonimo mi sembra che le tragedie siano ben altre, rispetto alla creazione di un parcheggio in Piazza Salvo D'Acquisto. Non mi risulta ci sia l'amianto come in Val Susa...forse lì è il caso di indignarsi.

Anonimo ha detto...

caro beppe, ormai come riconosciuto da molti, il tuo blog è diventato un organo di stampa autorevole perciò ti allego il comunicato che ho inviato ai giornali in merito al parcheggio in p.zza Salvo D'Acquisto:
" Credo che sulla mozione relativa al parcheggio in P.zza Salvo d'Acquisto, la maggioranza abbia perso la grande opportunità di dimostrare che le parole spese in campagna elettorale, non sono state solo frutto di demagogia ma reale approccio politico. La chiusura ,relativamente ad una discussione in merito, chiesta dall'opposizione, dimostra che la concertazione per il bene della Città non è assolutamente un segno distintivo che l'Amministrazione di centrodestra vuole marcare durante la legislatura. Credo inoltre che sottolineare, con toni "machisti", il forte consenso elettorale per avvalorare le decisioni amministrative, sia una dimostrazione di prepotenza piuttosto che di forza."
roberto faggiano