martedì 12 febbraio 2008

questa sera riunione del Partito Democratico

Questa sera, a Villa Zanetta, ore 21, riunione del Partito Democratico per preparare il circolo locale. L'incontro è aperto a tutti i cittadini interessati alla costituzione dei circoli del Partito Democratico e in particolare ai residenti nei comuni del nord della provincia: Borgomanero, Cureggio, Maggiora, Briga, Gozzano, Gargallo, Bolzano N., Soriso, Orta, Armeno, Ameno, Pettenasco, Miasino, S.Maurizio, Pella, Pogno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'assemblea del P.D. borgomanerese, tenutasi presso villa Zanetta, martedì 12 febbraio 2008, ha visto una larga partecipazione di cittadini e di sindaci dei comuni vicini - Guidava l'incontro, la coordinatrice provinciale del P.D. Dott.ssa Paola Turchelli -
Innanzi tutto sono stati forniti i dettagli tecnici relativi al voto del 2 marzo prossimo, auspicando la formazione di liste unitarie, sostenute da una presenza paritaria di donne e uomini - 2 le preferenze esprimibili, rigorosamente di genere, pena la nullità del voto - La partecipazione alla scelta del coordinatore locale è aperta a tutti i cittadini, non solo a coloro che hanno votato alle primarie del 14 ottobre 2007 - Si chiede un'offeta libera per l'autofinanziamento del P.D. - Il nome (o i nomi) del candidato coordinatore del circolo PD Borgomanero-Briga-Cureggio-Maggiora non è stato fatto, tuttavia dagli interventi, sono affiorate alcune indicazioni, del resto in linea con il manifasto fondativo: largo alle donne ed ai giovani, ai volti nuovi perchè il cambiamento auspicato, per apparire credibile, deve passare anche dal rinnovamento della classe dirigente. - che, come è stato opportunamente ricordato, ha subito, nelle recenti elezioni amministrative, una pesante sconfitta, che non può essere archiviata come un evento trascurabile.