giovedì 21 febbraio 2008

Pro Loco, è Minazzoli il nuovo presidente

Massimo Minazzoli è stato eletto presidente della Pro Loco. Nelle elezioni del consiglio era stato il più votato. Sarà affiancato da Federico Bozzato (vicepresidente) Chiara Zanetta (segretaria) e Marco Zotti (tesoriere), tutti e 3 erano nella lista "Borgomanero Viva" alle ultime elezioni comunali.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

volevo esprimere la mia gratitudine a quanti abbiano dato un contributo per far si che tre persone giovani e volonterose ricoprano ruoli di responsabilità all'interno della vita pubblica di Borgomanero.
Volevo inoltre rassicurare tutti che Borgomanero Viva, con le sue risorse umane, è stata coinvolta solo per fare in modo che "tecnicamente" si fosse sicuri di diventare almeno consiglieri e non interferirà mai con il lavoro della proloco: le persone elette in consiglio sono solo cittadini che intendono impegnarsi a favore della città.
Ancora grazie e un caloroso saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Che bello che la Pro Loco di Borgomanero venga rappresentata per tre elementi su quattro da un gruppo di persone facenti parte dello stesso partito o movimento che dir si voglia...(non si è ancora capito che cosa sono quelli di Borgomanero Viva).
Coincidenza vuole che siano pure all'opposizione.
Buona Domenica a tutti.

Anonimo ha detto...

quindi?