giovedì 28 febbraio 2008

Franca Biondelli: già pronto lo slogan per la campagna elettorale


;-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il PD voleva dimostrare di aver cambiato pagina nella scelta delle candidature, tutti quanti (me compreso) non possono che restare felicemente sorpresi dalla scelta di Franca Biondelli. Questa sì che è una rivoluzione!! Una griffe tutta "borgomanerese" che immagino abbia fatto la felicità del PD nostrano, in particolare dei vertici novaresi che tanto hanno lavorato per questi "cambiamenti". Turchelli, Vedovato e Manica so che starete brindando al risultato, per il quale ipotizzo, abbiate lavorato alacremente con grande dedizione ed impegno fino ad ottenere il risultato.

W il rinnovamento della politica!!
Saluti Marco

Giuseppe Volta ha detto...

Il fatto che sia Borgomanerese è del tutto incidentale, come spiegato sul sito del PD, è stata scelta dal partito a livello Nazionale come espressione del modo del lavoro.
Naturalmente come borgomanerese ne sono felicissimo.

Anonimo ha detto...

Propongo un altro slogan: Insieme con Biondelli: D'Alema, Prodi e Rutelli.

Anonimo ha detto...

Non è tanto la base (parlamentare) che deve cambiare... quanto il vertice della piramide: se si levassero dai piedi tutti i vecchi volponi (anche perchè sono loro a comandare), ci sarebbe davvero spazio per giovani uomini e donne in grado di cambiare marcia all'Italia.
comunque meglio una in gamba come Franca Biondelli che altri.
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Scelgo BIO...NDELLI!
Bravi! è uno slogan indovinato e divertente per una campagna elettorale che deve essere fresca, allegra e frizzante proprio come Franca Bio...ndelli!!!
Avanti così, nello stile sereno proposto da Veltroni.
Franca Gattoni Mercalli

Anonimo ha detto...

Se lo slogan rappresenta la persona credo che quello proposto sia azzeccatissimo! Promosso!

Anonimo ha detto...

Presidente VEDOVATO, Assessore TURCHELLI, invece di farvi venire le convulsioni per le scelte (strepitose!) di Walter, lavorate per non perdere la Provincia, l'anno prossimo.
La Sciora Togna