mercoledì 4 aprile 2007

pubblicato il notiziario comunale

il notiziario è scaricabile dal sito del comune:
http://borgosrv.comune.borgomanero.no.it/borgo/news.nsf/WebNotiziario?OpenView

ho seguito gli ultimi 3 numeri come delegato del sindaco, quindi mi interessano molto i vostri commenti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Seguo con attenzione il notiziario comunale, di cui leggo sia le pagine della maggioranza che quelle dedicate all'opposizione.
Giudico molto positivamente questi ultimi numeri assai migliorati sia per la ricchezza di informazione sia per la veste grafica assai più apprezzabile.
Complimenti, continui così!

Giuseppe Volta ha detto...

grazie dei complimenti, devo dire che ho avuto in genere riscontri positivi.
per quanto riguarda il continuare ... dipende da come andranno le elezioni, il nuovo sindaco nominerà un nuovo delegato al notiziario.

è giusto sottolineare che buona parte del merito va ad Alberto Gemelli (URP) e Michele Marucco (CED) che hanno lavorato molto, rispettivamente ai contenuti e all'impaginazione; inoltre il direttore Bacchetta ha portato il contributo importante della sua esperienza.

Anonimo ha detto...

Piacevole la veste grafica e interessanti i contenuti con maggior attenzione all’attualità. Per qualcuno il giornalino è autorecensorio (credo che lo debba essere per definizione e giustamente evidenziare cosa sta facendo il Comune per i suoi cittadini) e andrebbe dato più spazio alla cittadinanza. Francamente si potrebbe inserire uno spazio dedicato agli appuntamenti segnalati dalla c.d. società civile ma lasciare pagine alla diretta compilazione dei cittadini (ma chi? Singoli, gruppi, associazioni riconosciute … e poi chi valuterebbe il concreto interesse di un intervento? Oppure dovrebbe essere pubblicato qualsiasi intervento, dal torneo di canasta all’elezione del presidente della bocciofila?) non riprodurrebbe la stessa serie di interventi in fotocopia (questi sì autoreferenziali) delle pagine dei gruppi consiliari?