mercoledì 4 aprile 2007

le ultime parole famose e i sondaggi

nel consiglio comunale del 13 marzo Anna Tinivella aveva annunciato che intendeva concludere la sua esperienza politica. Baci, abbracci, scambi di complimenti, grande commozione ...

scherzone! due settimane più tardi si ripresenta come candidata a sindaco!

come mai? sarà un effetto dei sondaggi telefonici che hanno bersagliato i borgomaneresi nelle ultime settimane? i nomi che venivano sottoposti agli intervistati erano: Cerutti, Mirizio, Caresana, Cusumano, forse nessuno di questi ha raggiunto un livello di consensi sufficiente?

se fosse vero segnerebbe una grossa novità nella politica borgomanerese: la prima volta che una candidatura viene guidata dai sondaggi, cosa ne pensate?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nella quaterna dei nomi proposti dal sondaggio figurava soltanto Mirizio di FI, che sarebbe stata una candidatura un po' debole. Il maggior partito di Borgo non poteva certo perdere il candidato a sindaco come già avvenuto due volte in passato e la dottoressa Tinivella è l'esponente principale del partito (a volte bisogna pur fare qualche sacrificio ...)
E' strana la vita: c'è chi avrebbe fatto carte false per essere l'onorevole candidato e chi si deve sacrificare per il bene del partito.